Zamparini: “Prego affinché vinca il Napoli, giusto che la Juve smetta di vincere. E Dybala…”

Famoso per i tanti allenatori cambiati in panchina, Maurizio Zamparini questa volta si è lasciato andare a dichiarazioni che non saranno piaciute ai tifosi della Juventus. Il presidente del Palermo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del Napoli, della Juve e di Dybala.

INTERVISTA ZAMPARINI

La Juventus vince da sei anni di fila in Italia, ma in tanti sperano possa finire presto questo ciclo. Uno di questi è il patron del Palermo che si è così espresso: “Io prego tutto i giorni per il Napoli, è giusto che la Juve la finisca di vincere. Il Napoli, però, non deve avere la smania di dover vincere. Pastore è il più grande giocatore che ho avuto”.

Dopo la parentesi campionato, Zamparini ha svelato un clamoroso retroscena che riguarda Dybala: “Anche il Napoli me lo chiese e voleva darmi Jorginho più un bel po’ di soldi, circa 30 milioni. Ci ho pensato, ma gli altri furono più bravi a chiudere. Dybala a Napoli sarebbe stato perfetto, per lui sarebbe stata la piazza ideale, cosa che non è Torino. Alla Juventus è difficile che un calciatore diventi un idolo“.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()