TuttoSport: “Nuovo obiettivo per la fascia sinistra della Juventus”

Domani la Juventus riprenderà gli allenamenti con una doppia seduta a Vinovo. Nel frattempo, si continua a parlare di calciomercato. Stando alle ultime notizie lanciate dal TuttoSport, la dirigenza bianconera ha puntato un difensore classe ’96.

JUVE SU FARES

Secondo le informazioni del quotidiano torinese, Marotta e Paratici hanno annotato sul taccuino del mercato il nome di Mohamed Fares, esterno mancino dell’Hellas Verona che all’occorrenza può giocare anche da ala e non solo da terzino. Un giovane interessante, che alla Juventus piace molto.

Dopo la frattura del perone di due anni e mezzo fa, Fares è tornato in campo più forte di prima e ad oggi conta 16 presenze con la maglia dell’Hellas Verona tra campionato e Tim Cup con all’attivo una rete proprio in coppa. Con la possibile cessione di Asamoah in Turchia (a giugno) e la questione Alex Sandro, Fares potrebbe ambire alla maglia bianconera. Ovviamente la priorità, in caso di addio del brasiliano, sarebbe Emerson Palmieri ma non è da escludere un doppio colpo per la fascia sinistra.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy