TuttoSport: "Nuovo obiettivo per la fascia sinistra della Juventus"

TuttoSport: “Nuovo obiettivo per la fascia sinistra della Juventus”


Domani la Juventus riprenderà gli allenamenti con una doppia seduta a Vinovo. Nel frattempo, si continua a parlare di calciomercato. Stando alle ultime notizie lanciate dal TuttoSport, la dirigenza bianconera ha puntato un difensore classe ’96.

JUVE SU FARES

Secondo le informazioni del quotidiano torinese, Marotta e Paratici hanno annotato sul taccuino del mercato il nome di Mohamed Fares, esterno mancino dell’Hellas Verona che all’occorrenza può giocare anche da ala e non solo da terzino. Un giovane interessante, che alla Juventus piace molto.

Dopo la frattura del perone di due anni e mezzo fa, Fares è tornato in campo più forte di prima e ad oggi conta 16 presenze con la maglia dell’Hellas Verona tra campionato e Tim Cup con all’attivo una rete proprio in coppa. Con la possibile cessione di Asamoah in Turchia (a giugno) e la questione Alex Sandro, Fares potrebbe ambire alla maglia bianconera. Ovviamente la priorità, in caso di addio del brasiliano, sarebbe Emerson Palmieri ma non è da escludere un doppio colpo per la fascia sinistra.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl