Dall'Inghilterra fanno sognare i tifosi della Juve: "Özil tentato dall'offerta bianconera"

Dall’Inghilterra fanno sognare i tifosi della Juve: “Özil tentato dall’offerta bianconera”


Potrebbe essere una Juventus clamorosamente a trazione tedesca, quella della prossima stagione. Con tutta probabilità, infatti, e nonostante i problemi fisici, Marotta e Paratici riscatteranno Beneditk Howedes dallo Schalke 04; oltre al difensore, ci sarà anche l’approdo in bianconero di Emre Can, la cui ufficialità potrebbe arrivare anche nelle prossime settimane. Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, l’ultimo affare per la Juventus potrebbe essere ancora una volta di matrice teutonica: stiamo parlando di Mesut Özil.

.

A PARAMETRO ZERO

Anche in questo caso, Beppe Marotta ha fiutato il parametro zero. Oramai è possibile definirli colpi “alla Marotta”: il primo fu Pirlo, poi in serie ci sono stati Pogba, Llorente, Dani Alves e Coman, solo per citarne alcuni. Il prossimo sarà Emre Can, ma potrebbe non essere l’unico. Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, dopo le esperienze in Liga con il Real Madrid e in Premier League con l’Arsenal, Özil sarebbe intrigato da un futuro in Serie A. E la favorita, in questo momento, è proprio la Juventus. Bisognerà lavorare sull’ingaggio, però, perché il 29enne tedesco guadagna circa 10 milioni netti all’anno. Una cifra impensabile, ad ora, per i bilanci bianconeri, che, secondo i colleghi tedeschi, cercheranno di avvicinarsi quanto più possibile. Per una Juventus sempre più tedesca, ma soprattutto sempre più qualitativa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl