Juve, accelerata per Emerson Palmieri: c'è l'offerta

Juve, accelerata per Emerson Palmieri: c’è l’offerta


Beppe Marotta e Fabio Paratici sono sempre al lavoro per cercare di migliorare la già fortissima rosa bianconera. I due uomini di mercato della Juventus hanno individuato un buco nel ruolo di terzino sinistro, e sono dunque pronti a sfoderare un attacco per uno degli obiettivi più caldi: Emerson Palmieri della Roma.

L’OFFERTA

La Juventus è fortemente interessata ad Emerson Palmieri, tanto che sarebbe pronta a presentare un’offerta immediata alla squadra giallorossa. A riportare la notizia è Il Messaggero, secondo il quale Marotta avrebbe pronti sul piatto 20 milioni di euro più 5 di bonus per strappare il ‘sì’ a Monchi. Un’offerta importante, soprattutto se si considera che il brasiliano sta rientrando adesso dalla rottura del crociato. Ma la volontà della Juve è chiara: vuole Emerson Palmieri.

SE NE PARLA A GIUGNO

Gli uomini di mercato bianconeri non disdegnerebbero un arrivo immediato di Emerson Palmieri sotto la Mole. Ma la trattativa è molto condizionata da quella parallela in uscita di Alex Sandro, il quale non lascerà quasi certamente la Juve questo mese. Inoltre, anche la Roma sarebbe intenzionata a tenere i propri gioielli fino a giugno, per poi venderli per tornare a norma con i parametri del Fair-Play Finanziario. Tutto, dunque, rimandato a giugno, con molto ottimismo per la chiusura dell’affare.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl