Capello consiglia la Juve: “Prendi subito Emre Can”. E sulla lite Conte-Mou…

Fabio Capello è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio italiano. I suoi successi con Milan, Real Madrid, Roma e Juventus sono noti a tutti, ed è quindi normale che quando decide di parlare crei molto interesse all’interno del mondo calcistico nostrano.

JUVE, PRENDI CAN

Capello è intervenuto nella serata di ieri sul programma di Sky, L’Originale. L’ex allenatore di Milan e Juve ha toccato molti punti, stimolato dalle domande dei giornalisti. In particolare, ha voluto consigliare la sua ex squadra bianconera per quanto riguarda l’acquisto di Emre Can. Secondo Capello, il centrocampista tedesco è un giocatore da prendere assolutamente. “Io credo che sia un grande giocatore ha qualità e quantità, la Juventus non sbaglia a prenderlo” ha detto Don Fabio.

GUERRA CONTE-MOU

Capello, come detto, è stato allenatore della Juve. Così come Antonio Conte, il quale in questi giorni sta combattendo una vera e propria guerra dialettica contro José Mourinho. Le loro accuse stanno facendo il giro del mondo, e anche Capello ha voluto dire la sua sulla vicenda. “Credo che Conte non avesse capito con chi aveva a che fare -dice Capello-. Avrebbe dovuto dire che è la maglia del Chelsea a far agitare gli allenatori. Sono entrambi fuori controllo e non pensavo si potesse arrivare a tanto. Mourinho è bravo in tutte le situazioni dialettiche e può darsi che anche questa volta voglia distogliere le attenzioni dalla propria squadra”.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy