FOTO - Roma, altra prima pagina schock: "MINACCIATI DALLA JUVE!"

FOTO – Roma, altra prima pagina schock: “MINACCIATI DALLA JUVE!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non si placano le polemiche in seguito al match tra Juventus e Cagliari, vinto di misura dai bianconeri. Nel mirino, infatti, c’è ancora il fallo di mano di Bernardeschi, a pochi minuti dalla fine, giudicato involontario dall’arbitro Calvarese, con il supporto del Var Banti. Un errore che ha scatenato l’insofferenza generale di tifosi e addetti ai lavori.

ANCORA POLEMICHE

Rabbia che ben presto si è trasformata nell’ennesima e squallida campagna anti-juventina. Protagonista è stato soprattutto il quotidiano campano “Roma”, che ha titolato in taglio alto, andando dritto al punto: È fuga con la Rubentus”, ironizzando sulla lotta scudetto tra i bianconeri e il Napoli. Tuttavia, questa volta la Juventus starebbe pensando di tutelarsi, valutando la querela nei confronti della famosa testata partenopea.

Una decisione, quella del club bianconero, che ha provocato, ancora, una dura e deprimente reazione del “Roma”. Infatti, nell’edizione odierna, il quotidiano titola: “Minacciati dalla Juve”.

Luca Piedepalumbo

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy