Dalla Turchia: "Juve sul portiere del Bursaspor"

Dalla Turchia: “Juve sul portiere del Bursaspor”


Con l’infortunio di Buffon, la Juventus ha trovato in Szczesny un vice degno di nota. Con il campionato fermo per la sosta, la dirigenza bianconera si sta muovendo sul mercato e vorrebbe pescare dalla Turchia un altro portiere per rinfoltire il reparto.

OCCHI PUNTATI SU OZER

Stando a quanto riporta l’agenzia turca DHA, Marotta e Paratici, tramite alcuni osservatori, hanno seguito l’amichevole del Altinordu squadra di seconda divisione turca contro il Bursaspor per da vicino il portiere Berke Özer.

In patria, Özer viene considerato un grande talento e sul portiere turco ha messo gli occhi anche il Manchester City di Pep Guardiola. Al momento, la richiesta è di 4 milioni di euro ed una % sulla futura vendita.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl