Darmian per giugno, la pista è concreta. Ecco il piano dei bianconeri

Darmian per giugno, la pista è concreta. Ecco il piano dei bianconeri


Juventus sempre vigile quando si parla di calciomercato. I bianconeri, infatti, anche se con ogni probabilità non piazzeranno alcun colpo in entrata in questa sessione invernale, si stanno già muovendo per i mesi estivi. Le attenzioni del club bianconero sono rivolte in particolare verso la Premier League. Così, dopo Emre Can, l’ultima idea è quella che porta a Matteo Darmian in forza al Manchester United.

CORSIE DA RIFARE

Il discorso terzini in casa bianconera è apertissimo. La Juventus, infatti, vorrebbe già tutelarsi alle probabili partenze in estate di Lichtsteiner e Alex Sandro. Considerando, inoltre, anche la situazione sempre in bilico legata ad Asamoah e Höwedes. Insomma, c’è tanto da lavorare, e la Vecchia Signora avrebbe individuato in Darmian un profilo che potrebbe fare al caso suo.

L’ex Torino saprebbe ben cavarsela non soltanto sulla corsia mancina, ma anche sull’out di destra. Una versatilità che farebbe davvero comodo ai bianconeri. Ma non solo: anche tanta corsa e piedi buoni. Inoltre, l’affare sarebbe facilitato anche dai pessimi rapporti tra il terzino italiano e Mourinho. Basti pensare al misero impiego di Darmian in campionato: appena 4 presenze. Insomma, i presupposti ci sono tutti. La Juventus è pronta a bruciare la concorrenza per giugno.

Luca Piedepalumbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy