Cerri, nuova chance in Serie A per l'attaccante della Juve: ecco dove

Cerri, nuova chance in Serie A per l’attaccante della Juve: ecco dove


Grandi nomi, ma non soltanto. Il calciomercato della Juventus, infatti, ruota anche attorno ai tantissimi giovani di proprietà della società bianconera e in prestito in Italia e all’estero. Tra questi figura sicuramente il nome del promettente Alberto Cerri, pronto a fare ritorno in Serie A.

RITORNO IN A

L’attaccante, scuola Parma, ora in prestito al Perugia in Serie B, sarebbe finito nel mirino del Cagliari. Per il classe ’96 si tratterebbe di un ritorno in Sardagna dopo l’esperienza in serie cadetta nella stagione 2015\2016, culminata nella promozione finale. Le buone prestazioni del giovane attaccante italiano, che ha già messo a segno 4 reti e distribuito 7 assist nella stagione in corso, non sono passate inosservate al presidente Giulini, pronto a concedergli una nuova chance in Serie A.

Stando a quanto riportato dall’ “Unione Sarda”, il Cagliari avrebbe già un accordo di massima con la Juventus, ma resta da convincere il Perugia a cedere un calciatore fin qui determinante nei meccanismi della squadra umbra.

Luca Piedepalumbo

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl