Paramés, portavoce di Mourinho, attacco a Conte e alla Juve: "Sai cos'è l'Epo?"

Paramés, portavoce di Mourinho, attacco a Conte e alla Juve: “Sai cos’è l’Epo?”


Antonio Conte e José Mourinho continuano a mandarsi messaggi al veleno. Direttamente o per mezzo di altri, i due tecnici sicuramente non perdono occasione per punzecchiarsi a vicenda. A testimonianza di un rapporto teso e mai decollato.

Così alle parole di Conte: “Forse soffre di demenza senile“, sono seguite quelle del tecnico portoghese: “Non mi è mai successo di essere squalificato per calcioscommesse“, poi di nuovo la risposta dell’allenatore italiano: “E’ un piccolo uomo..“. E incredibilmente la sfida a distanza tra i due non è finita qui. Infatti, su Record è comparso un editoriale a firma Eladio Paramés, che di fatto è l’addetto stampa e portavoce del portoghese, dal titolo “Conte, sai cos’è l’Epo?“. Eccone il contenuto

ATTACCO A CONTE

“Era il 1995/96, i giocatori della Juventus furono accusati di trasfusioni di sangue per migliorare le prestazioni sportive. Il caso finì in tribunale e poi finito in prescrizione. E chi era il capitano di quella Juve? Antonio Conte! Qualche anno dopo lo stesso personaggio fu sospeso per sei mesi per essere coinvolto in un caso di ‘aggiustamento di risultati’. E questo signore ora accusa di piccolezza Mourinho: lo sarà ma intanto ha vinto molti più titoli di Conte e ha molti più capelli!”.

Luca Piedepalumbo

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl