Schalke su Pjaca, ma niente è ancora deciso: la situazione

In Germania filtrano meno voci. O meglio: sono meno insistenti. Certo, tutti confermano però un dettaglio da non sottovalutare: lo Schalke 04 sarebbe davvero contento di avere Marko Pjaca tra le proprie fila. Ma vanno valutati diversi aspetti, in primis la condizione fisica del croato. Che sta meglio e si vede, ma che dovrà esser pronto a dare il tutto per tutto per recuperare totalmente.

UN PO’ DI DISTANZA

Pjaca è carico: ha saputo dalla società che, comunque vadano le cose, un posto per lui ci sarà a prescindere a inizio della prossima stagione. E soprattutto che sarà lui a decidere: dove, quando, come andar via. Il campionato tedesco è un’opzione che non ha scartato, anzi: ad oggi lo Schalke resta la squadra più vicina a lui, ma non è ovviamente la sola. Resta la tentazione Monaco, qualche voce sparsa in Italia. Nulla di concreto, però, come le parole di Schuster al suo entourage.

Dunque, chi s’attende? In arrivo non c’è solo la risposta del venti bianconero, ma anche l’ultimo chiarimento interno delle dinamiche di mercato della società di Gelsenkirchen. Insomma, lo S04 vuole Marko, ma nel mentre si guarda intorno.

ACCELERATA CERCASI

Dipendesse dalla Juve, Pjaca sarebbe già su un volo verso la Germania. Il rapporto con i tedeschi resta ottimo, come dimostrato anche dalla situazione Howedes. Però il mercato è un continuo corteggiamento: Schuster starebbe vagliando diverse ipotesi, anche più concrete della pista che porta a Pjaca.

In sostanza: l’accelerata decisiva è prevista nelle prossime ore. Che saranno di riflessione e valutazioni. Ma non di occhiolini anche rivolti altrove…

crico

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()