Conte spegne le polemiche: "Chiellini vuole chiudere la carriera alla Juventus"

Conte spegne le polemiche: “Chiellini vuole chiudere la carriera alla Juventus”


In questi ultimi giorni si è molto parlato di un possibile passaggio di Giorgio Chiellini al Chelsea. A lanciare quella che potremmo definire una vera e propria bomba di mercato è il The Sun. Secondo il quotidiano sportivo inglese infatti l’ex allenatore della Juventus avrebbe cercato di convincere Chiellini a non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza a giugno 2018 ed a trasferirsi a Londra a fine stagione. Uno sgarbo troppo grande, imperdonabile pure per gli juventini che hanno continuato a sostenere Conte anche dopo l’addio dalla Juventus.

CONTE SPEGNE OGNI POLEMICA

Probabilmente quello di Conte non è nient’altro che un desiderio platonico e così continuerà ad essere. Chiellini lo aveva dichiarato già: alla Juve sta bene e non ha alcuna voglia di andar via. Le parole d’amore nel calcio però trovano molto spesso le parole che trovano: triste prova di ciò sono le parole di qualche anno fa di Bonucci su un suo (im)possibile addio alla Juventus. Adesso a confermare che la trattativa però sia del tutto inesistente è proprio Antonio Conte, allenatore dei Blues. In conferenza stampa, infatti, l’ex Juve ha spento ogni polemica così. “Devo dire la verità. Giorgio è un fantastico giocatore ma lui vuole finire la sua carriera alla Juventus e credo proprio sia giusto così“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl