Conte tenta il grande sgarbo: il Chelsea su Chiellini

CHELSEA SU CHIELLINI/ Antonio Conte non dimenticherà mai i suoi tre anni alla guida della Juventus. Un triennio di rinascita, storia, vittorie e record, che hanno finalmente riportato la Juventus ai vertici del calcio italiano ed europeo dopo tanti anni oscuri. Non dimenticherà mai neanche gli artefici di quelle imprese, da Buffon e la BBC fino a Matri e Vucinic. Non solo grandi nomi come Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal ma anche Giaccherini, Padoin e Pepe. L’ex allenatore della Juventus è talmente legato al suo passato che adesso lotta per renderlo presente. Ecco perché, secondo The Sun, Conte avrebbe chiesto alla dirigenza del Chelsea Giorgio Chiellini come regalo di Natale.

CONTE CI PROVA: CHELSEA SU CHIELLINI

Secondo uno dei più importanti quotidiani sportivi inglesi, l’allenatore leccese starebbe preparando sotto traccia il grande sgarbo alla sua ex Juventus. Il tecnico infatti starebbe tentando ad ogni costo di convincere Giorgio Chiellini a trasferirsi a Londra dalla prossima stagione. L’intenzione di Conte è quella di riuscire a portare il difensore juventino a costo 0 al Chelsea: il suo contratto infatti – in scadenza a giugno 2018 – non è ancora stato rinnovato.

Dal canto suo, Chiellini non sembra essere minimamente preoccupato per il ritardo del rinnovo di contratto con la sua attuale squadra. Di recente ha dichiarato che la Juventus è casa sua e che, quindi, non ha alcuna voglia di trasferirsi altrove. Parole che sarebbero dunque sufficienti per rimandare al mittente tutte quelle avances del tecnico dei Blues. Certo è poi che nel calcio non si può mai dire: pensare che qualcuno era pure disposto ad incatenarsi ai cancelli dello Stadium pur di non lasciare la Juve.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy