Buone notizie per Allegri: due rientri in gruppo

Buone notizie per Allegri: due rientri in gruppo


Dopo aver festeggiato la vittoria con il Verona e salutato il 2017, la Juventus oggi è tornata in campo a Vinovo per preparare il derby di Coppa Italia con il Torino che si giocherà il 3 gennaio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Fase atletica e scambi di pallone sono stati al centro degli uomini di Allegri, con una particolare attenzione al pressing e al possesso palla. La notizia lieta che giunge però dall’allenamento, è il rientro di Miralem Pjanic e Mattia De Sciglio: il centrocampista ha preso parte all’intera sessione e si candida per un posto nel derby. Se così non dovesse essere, il bosniaco si dovrebbe far trovare pronto per il match di Cagliari del 6 gennaio. Per quanto riguarda De Sciglio invece, il terzino ha svolto solo una parte dell’allenamento, cominciando però a recuperare la condizione in vista dei prossimi impegni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy