Pecchia: “A Udine con poche energie. Daremo sicuramente il massimo”

Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa per presentare la difficile partita che attende il suo Verona, contro la Juventus. L’allenatore dei gialloblu si attende una reazione dei suoi dopo la pesante sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro l’Udinese. Ecco le sue parole:

Come si affronta la Juve?

“La qualità dell’avversario è evidente, il loro punto di forza non sono tanto le individualità quanto la mentalità vincente. Noi dobbiamo giocare al massimo delle nostre forze ed energie, tutti dovranno esprimere il meglio e scendere in campo con coraggio e cuore, senza fare calcoli.

Dobbiamo provare a fare una partita che possa emozionare i nostri tifosi, dipenderà dal nostro atteggiamento”.

Come spiega la sconfitta di Udine?

“L’ultima partita ci ha fatto male soprattutto perché arrivata in un momento in cui venivamo da prestazioni di un certo valore. Tutte le gare devono essere preparate al meglio, dal punto di vista fisico e mentale. Ci dovrà servire da lezione, ma dobbiamo lasciarla subito alle spalle e guardare avanti”.

Tutti a disposizione per la sfida?

“Fa piacere che in tanti abbiano recuperato e che siano a disposizione. Valoti si è ripreso, anche se la sua condizione non è al meglio, ma la sua presenza è comunque una nota positiva, così come quella di Caceres e Souprayen.

Titolari?

Ho qualche situazione da definire, ma al di là degli uomini sono convinto che ognuno dei ragazzi scenderà in campo per dare tutto”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy