Bentornato Marko! Pjaca sarà convocato, GdS: “Max lo vuole centravanti”

Marko Pjaca tornerà tra i convocati, contro il Bologna. Dopo una lunghissima assenza, lo sfortunato talento croato è pronto a sedersi, almeno, di nuovo in panchina. L’ultima volta in campo era stata contro la Sampdoria, a marzo 2017, quando aveva preso il posto di Paulo Dybala.

Ma non è tutto qui: la Juventus è pronta a scommettere sulle sue qualità. Ecco cosa riporta la ‘Gazzetta’ di questa mattina:

“La Juve è convinta che il guaio al ginocchio abbia semplicemente ritardato il boom. E che non serva spedirlo in prestito per recuperarlo alla causa: l’ultima richiesta della Fiorentina è stata di nuovo rispedita al mittente. Anzi, a gennaio, per Marko si spalancherà pure la lista Champions“.

“Il ginocchio di Pjaca è clinicamente guarito da un po’ e nelle ultime settimane si è lavorato sulla testa: un lento rodaggio con la Primavera ha fatto tornare la fiducia ai livelli pre-crisi”.

“Rispetto alla prima partita (con gol) contro il baby Milan di un mese fa ha tutt’altra scioltezza e Allegri l’ha notato in allenamento: le possibilità di assaggiare l’erba dei grandi è, ovviamente, maggiore mercoledì in Coppa Italia con il Genoa, ma la convocazione è un lieto evento per tutto il mondo Juve”.

Ora Max vuole avvicinarlo alla porta, accentrarlo e vestirlo da centravanti: questo Pjaca 2.0 riparte da una novità tattica, ma con fame, talento (e ginocchio) intatti”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy