Anche Mouriho piomba su Alex Sandro: offerta shock già a gennaio?

La situazione di Alex Sandro sta iniziando a ingolosire i migliori top club europei. Ultimo ma non ultimo, sembrerebbe che sul terzino brasiliano sia piombato il Manchester United di José Mouriho, pronto a una mega offerta per fa vacillare Marotta.

CONCORRENZA CHELSEA

Come detto, Alex Sandro fa gola a tante squadre. In estate si era parlato insistentemente del Chelsea, con Antonio Conte che avrebbe fatto carte false per portare il brasiliano a Londra. Ma la Juve resistette e, ora, punta al rinnovo di contratto. La situazione non è facile (per saperne di più leggi qui), ma Marotta e Paratici faranno di tutto per convincere Alex Sandro a continuare in bianconero.

OFFERTA SHOCK

Ma quando a scendere in campo è José Mouriho, bisogna stare sempre attenti. Il manager portoghese, infatti, vuole tentare di anticipare sia il Chelsea che la stessa Juventus presentando già a gennaio un’offerta shock al fine di convincere i bianconeri a cedere. Secondo Tuttosport, la dirigenza dello United avrebbe concesso a Mouriho una spesa intorno ai 95 milioni di euro per acquistare subito Mezut Ozil e lo stesso Alex Sandro. Alla Juventus, per ora, sono tranquilli, ma quando a scendere in campo è José Mouriho, bisogna stare sempre attenti.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()