Javier Zanetti: “La Juve non vince per caso da sei anni. E su Dybala…”

zanetti
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il pareggio della Juventus all’Allianz Stadium contro l’Inter, complice anche il pareggio del Napoli in casa contro la Fiorentina, non ha smosso la classifica di Serie A: rimasta praticamente invariata nelle zone alte. Tuttavia, la situazione è pronta a mutare di settimana in settimana e la sfida scudetto ad accendersi da un momento all’altro. Insomma, si prospetta un campionato per nulla noioso e, probabilmente, combattuto fino all’ultima giornata.

Dello stesso parere è anche Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, che ai microfoni di Tiki Taka su Italia 1 si è pronunciato sul derby d’Italia e sul momento no di Paulo Dybala.

LE PAROLE DI ZANETTI

SULLA JUVENTUS – “La Juve è sempre una squadra difficile da affrontare, non per caso vince dagli ultimi sei anni. Sabato noi abbiamo fatto bene il primo tempo e la Juve ci ha messo in difficoltà nel secondo tempo. Penso che il pari fosse il risultato più giusto. Si parlava di Scudetto, ma è difficile parlare di Scudetto quando ci sono quattro squadre che sono a due punti di differenza e tutte e quattro squadre formate da grandi giocatori e da grandi gruppi”.

SU DYBALA – “Dybala è un grandissimo giocatore, ci sono dei momenti che magari uno non può essere in buona forma, ma nessuno discute la qualità di Paulo”.

Luca Piedepalumbo