Dalla Turchia: Marotta pronto a piazzare il colpo Emre Can. La situazione

Beppe Marotta e gli uomini di mercato della Juventus sono pronti a sferrare un colpo importante a centrocampo. L’obiettivo in questione è quello perseguito a lungo anche in estate. Si tratta del giovane e talentuoso Emre Can del Liverpool. Il classe ’94, già nazionale tedesco, rappresenta un profilo perfetto nei pensieri della dirigenza bianconera: giovane, ma esperto; tecnica e tanto fisico. Insomma, i motivi per portarlo a Torino ci sono tutti.

EMRE CAN PIU’ VICINO

Emre Can sarà, con ogni probabilità, il primo acquisto della Juventus per il prossimo campionato. In tal senso filtra molto ottimismo anche dalla Turchia: infatti, da Istanbul si susseguono voci secondo le quali il giovane centrocampista avrebbe già accettato l’offerta dei bianconeri e sarebbe pronto a lasciare il Liverpool a parametro zero. Insomma, la Juventus parte in pole position nella corsa per il classe ’94, per il quale in estate i Reds avevano chiesto una cifra vicina ai 30 milioni per il suo cartellino.

Emre Can e il suo entourage, stando anche ai colleghi di Tuttosport, sarebbero entusiasti di un eventuale trasferimento a Torino. E già a gennaio il centroampista potrebbe firmare un accordo con i bianconeri. Tuttavia, non manca la concorrenza. Rappresentata, soprattutto, dal Manchester United. I Red Devils hanno il dovere di rinnovare la mediana, ma la Juventus non resterà a guardare. Il duello di mercato è già cominciato. E i bianconeri sono, al momento, in netto vantaggio.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy