GdS – Contro l’Inter Allegri pronto a tornare al 4-2-3-1

Domani andrà in scena all’Allianz Stadium il derby d’Italia, tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter di Luciano Spalletti. Sabato alle 20:45, i due tecnici toscani non condivideranno solo la regione natale, in quanto, secondo le indiscrezioni lanciate dalla Gazzetta dello Sport, sia Juve che Inter scenderanno in campo con il 4-2-3-1.

ASAMOAH IN – ALEX SANDRO OUT

I dubbi di Massimiliano Allegri rimangono sempre gli stessi: la scelta del terzino sinistro e degli esterni d’attacco. Se per quanto riguarda la parte offensiva, come già da noi riportato, sembra certa la presenza di Mandzukic al fianco di Cuadrado, in difesa c’è ancora incertezza. Asamoah o Alex Sandro? Il ghanese sembrerebbe essere in vantaggio sul brasiliano, visto il recente stato di forma dell’uno e dell’altro. Buffon non ce la fa e quindi spazio, ancora una volta, a Szczesny tra i pali.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1) – Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

INTER  (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar Ranocchia, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy