Gran Galà, Dybala: “Il 2017 è stato un anno bellissimo. Mi piace giocare dietro la punta. Con il Napoli faremo del nostro meglio”

Intervistato da Sky in occasione della serata dedicata al Galà del Calcio, Paulo Dybala ha espresso il suo pensiero sull’anno che sta per concludersi: “Il 2017 è stato un bellissimo anno. Non è finito come nei sogni, ma abbiamo fatto un grande campionato e una grande Champions League. La finale toglie quanto fatto, ma è stata una grande annata. Sono felice di essere qua, ringrazio tutti quelli che apprezzano il mio calcio e mi hanno votato“.

La voglia di gol, il Napoli, Higuain

Sul periodo non brillante: “Cerco di fare del mio meglio in allenamento, certo non ho ripetuto l’inizio di campionato“. Sulla prossima sfida fondamentale per il campionato contro il Napoli: “Loro in casa giocano bene ma noi faremo il nostro meglio per portare a casa la vittoria“. Sul Pipita infortunato e già operato: “Stiamo cercando di farlo recuperare, sta già ricevendo messaggi… Vedremo, non so ancora se riuscirà a essere in campo“.

Allegri, il campionato italiano, le squadre

Sul mister che usa sempre parole di elogio nei suoi confronti: “Allegri dice che devo stare tranquillo? Sembra di sì, perché ora magari spreco qualche occasione. Ma in allenamento do il massimo e il gol arriverà prima o poi. Sono felice di quanto sto facendo“. Sul campionato italiano: “Sicuramente mi sento completato dall’Italia… sono cresciuto tanto. Ho giocato ovunque, anche in B. Sono felice di essere qui. Questo calcio è difficile, le squadre si chiudono molto. A volte devo scendere di più, a volte meno ma dipende dalla partita. Il ruolo in cui gioco meglio? Dietro la punta, mi piace dialogare con il compagno d’attacco“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy