Assemblea in Lega: non si muove niente per il futuro dell'Italia

Assemblea in Lega: non si muove niente per il futuro dell’Italia


Si è conclusa poco fa un’altra Assemblea tenutasi in Lega, in cui hanno partecipato molti dirigenti di spicco del calcio italiano. I punti su cui discutere sono per le definizioni delle nuove figure destinate a ricoprire il ruolo di presidente della Lega Serie A, oltre al nuovo amministratore delegato. Infine l’ultima, ma non meno importante, questione dell’assegnazione dei diritti televisivi per il prossimo triennio 2018/21.

Ancora nessuna novità: tutto rimandato…

Non sono trapelati nuovi nomi e non sono stati fatti passi avanti per le varie questioni economiche che toccano da vicino i club e le pay tv nel delicato problema dei diritti. Per questo, è stata programmata per il 18 dicembre una nuova Assemblea per l’approvazione del bando, due settimane dopo l’assegnazione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl