Bonucci: "L'arbitro doveva fermare la loro voglia di metterla sulla rissa"

Bonucci: “L’arbitro doveva fermare la loro voglia di metterla sulla rissa”


Svezia-Italia è archiviata, ora testa a lunedì: San Siro aspetta un ritorno di fuoco. A Solna, gli Azzurri escono pesantemente rimandati. Ecco le dichiarazioni di Bonucci alla Rai, dopo il fischio finale:

“Forse doveva essere più bravo l’arbitro a fermare la loro voglia di metterla sulla rissa. Noi abbiamo controbattuto su ogni contrasto, quindi s’è visto il giusto spirito. Però dovevamo velocizzare di più, soprattutto nel secondo tempo”.

“Io ci credo, mi aspetto una grande partita a San Siro e l’Italia al Mondiale. Serve una partita della vita con testa. È troppo importante”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl