Juventus, Allegri finisce nel mirino di un top club europeo

Juventus, Allegri finisce nel mirino di un top club europeo


Nonostante il rinnovo con la Juventus, il futuro di Massimiliano Allegri resta comunque oggetto di voci di mercato. Il tecnico bianconero infatti nelle ultime ore è stato accostato prepotentemente sulla panchina di uno dei big club europei.

Juventus, Allegri può finire a Parigi

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Mundo Deportivo, l’attuale allenatore della Juventus è infatti finito nel mirino della proprietà del Paris Saint Germain. Il lavoro di Unai Emery infatti non convince all’ombra della Tour Eiffel ed il curriculum di Max tra le esperienze in bianconero e quelle del Milan convincono eccome. Nonostante ciò però la dirigenza parigina ha sul taccuino vari nomi: da Conte Mourinho, passando per Pochettino. Al momento però sembra proprio Allegri quello in pole per sedere al Parco dei Principi. Resta da comprendere ovviamente però quali sono le intenzioni dell’allenatore e della società bianconera che ha mostrato fiducia al proprio tecnico rinnovandogli il contratto dopo la sconfitta di Cardiff.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl