Alex Sandro vuole riconquistare la Juventus: altro rifiuto al Chelsea

Un avvio di stagione da dimenticare. L’attualeAlex Sandrosembra essere il lontano parente di quello ammirato nelle stagioni scorse allaJuventus. L’estate passata in bilico come possibile partente hanno forse fatto effetto sull’esterno verdeoro che adesso però sembra intenzionato a riconquistare nuovamente laVecchia Signora.

Juventus, Alex Sandro rifiuta il Chelsea

Le intenzioni di Alex Sandro sembrano finalmente essere chiare. Il brasiliano vuole rinnovare con laJuventus per ar tacere ogni voce di un suo possibile trasferimento. Nonostante questo ilChelsea però non si è arreso all’idea di portarlo alloStamford Bridge. Secondo il tabloidSuninfatti la società londinese sarebbe pronta ad un nuovo assalto che con ogni probabilità sarà rispedito al mittente sia dal ragazzo che dalla società bianconera.

Bianconeri su Vrsaljko

Nel frattempo la dirigenza bianconera sonda il terreno per la corsia opposta. SimeVrsaljko è rientrato nella lista di Beppe Marotta e Fabio Paratici. L’ex Sassuolo attualmente all’Atletico Madrid non gode di ottimo minutaggio, anzi tutt’altro. Motivo per il quale il polivalente laterale croato vorrebbe far ritorno inSerie A. Come riporta il quotidiano ibericoAs oltre allaJuventus sulle sue tracce ci sarebbe anche ilNapoli che dopo l’infortunio diGhoulam vuole regalare aSarri un esterno difensivo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()