Alex Sandro vuole riconquistare la Juventus: altro rifiuto al Chelsea

Un avvio di stagione da dimenticare. L’attuale Alex Sandro sembra essere il lontano parente di quello ammirato nelle stagioni scorse alla Juventus. L’estate passata in bilico come possibile partente hanno forse fatto effetto sull’esterno verdeoro che adesso però sembra intenzionato a riconquistare nuovamente la Vecchia Signora.

Juventus, Alex Sandro rifiuta il Chelsea

Le intenzioni di Alex Sandro sembrano finalmente essere chiare. Il brasiliano vuole rinnovare con la Juventus per ar tacere ogni voce di un suo possibile trasferimento. Nonostante questo il Chelsea però non si è arreso all’idea di portarlo allo Stamford Bridge. Secondo il tabloid Sun infatti la società londinese sarebbe pronta ad un nuovo assalto che con ogni probabilità sarà rispedito al mittente sia dal ragazzo che dalla società bianconera.

Bianconeri su Vrsaljko

Nel frattempo la dirigenza bianconera sonda il terreno per la corsia opposta. Sime Vrsaljko è rientrato nella lista di Beppe Marotta e Fabio Paratici. L’ex Sassuolo attualmente all’Atletico Madrid non gode di ottimo minutaggio, anzi tutt’altro. Motivo per il quale il polivalente laterale croato vorrebbe far ritorno in Serie A. Come riporta il quotidiano iberico As oltre alla Juventus sulle sue tracce ci sarebbe anche il Napoli che dopo l’infortunio di Ghoulam vuole regalare a Sarri un esterno difensivo.

Impostazioni privacy