Desailly senza mezzi termini: “Basta Juventus, spero vinca il Napoli”

Desailly entra in scivolta quando si chiede un suo pensiero sul prossimo vincitore dello Scudetto. L’ex rossonero in occasione del Golden Foot ha infatti espresso il suo parere sul campionato di Serie A in corso, non nascondendo parole al veleno verso la Juventus. Queste le sue dichiarazioni riportate dal portale goal.com.

Desailly, spero ciclo Juve finisca

Mi piacerebbe che il ciclo della Juventus finisse, ormai vince lo Scudetto da quasi sette anni. Abbiamo bisogno di facce nuove e vedo molto bene il Napoli. Sono un’ottima squadra dal punto di vista tattico, giocano bene e spero che possano reggere a livello fisico fino alla fine, per vincere il titolo”.

Nostalgia rossonera

“Non mi manca il calcio in generale, la gente non sa quanti sforzi debba fare un calciatore. Mi manca il calcio giocato, i novanta minuti, mi manca anche entrare a San Siro e vedere tutto lo stadio pieno, faceva paura. Dopo la sconfitta contro la Roma tutti volevano che Montella fosse allontanato, ma la società ha dimostrato di saperci fare, confermando il tecnico. Credo sia solo una questione di pazienza, hanno speso molto e cambiato parecchio, i risultati arriveranno”.

Impostazioni privacy