Juve puoi sorridere: l’infermeria si svuota!

MassimilianoAllegri può finalmente respirare. LaJuventus può infatti finalmente sorridere. L’infermeria bianconera si sta pian piano svuotando. Con ogni probabilità al rientro dalla sosta delle Nazionali laVecchia Signora potrà contare sul gruppo al completo.

Da Pjaca a Howedes, la Juve ritrova i suoi giocatori

Howedes è già stato convocato per la sfida contro ilBenevento dove ha finalmente potuto respirare l’aria delloStadium seppur solo dalla panchina. MarkoPjaca dopo l’infortunio al ginocchio ha svolto anche una partitella con il gruppo: il suo rientro è sempre più vicino. Due rinforzi, uno per la difesa, l’altro per l’attacco fondamentali per il proseguo della stagione bianconera. Perché nello sprint che porterà a gennaio ogni uomo è indispensabile per laJuventus.

Le condizioni di Pjanic e Mandzukic

Non terminano le notizie positive provenienti da Torino.Mandzukic che aveva avvertito un problema alla coscia al termine della partita con ilBenevento ha già smaltito il tutto, rispondendo presente alla convocazione della suaCroazia. Differente la situazione diPjanic rimasto infortunato dopo la partita con loSporting Lisbona. Una forte contusione che lo ha tenuto fuori dall’elenco dei convocati di domenica pomeriggio. Nei prossimi giorni le sue condizioni saranno valutate in quel diVinovo, insieme a quelle di MedhiBenatia che potrebbe addirittura volare verso ilMarocco. Insomma laJuventus torna al gran completo in uno dei momenti più importanti della stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()