Juve puoi sorridere: l'infermeria si svuota!

Juve puoi sorridere: l’infermeria si svuota!


Massimiliano Allegri può finalmente respirare. La Juventus può infatti finalmente sorridere. L’infermeria bianconera si sta pian piano svuotando. Con ogni probabilità al rientro dalla sosta delle Nazionali la Vecchia Signora potrà contare sul gruppo al completo.

Da Pjaca a Howedes, la Juve ritrova i suoi giocatori

Howedes è già stato convocato per la sfida contro il Benevento dove ha finalmente potuto respirare l’aria dello Stadium seppur solo dalla panchina. Marko Pjaca dopo l’infortunio al ginocchio ha svolto anche una partitella con il gruppo: il suo rientro è sempre più vicino. Due rinforzi, uno per la difesa, l’altro per l’attacco fondamentali per il proseguo della stagione bianconera. Perché nello sprint che porterà a gennaio ogni uomo è indispensabile per la Juventus.

Le condizioni di Pjanic e Mandzukic

Non terminano le notizie positive provenienti da Torino. Mandzukic che aveva avvertito un problema alla coscia al termine della partita con il Benevento ha già smaltito il tutto, rispondendo presente alla convocazione della sua Croazia. Differente la situazione di Pjanic rimasto infortunato dopo la partita con lo Sporting Lisbona. Una forte contusione che lo ha tenuto fuori dall’elenco dei convocati di domenica pomeriggio. Nei prossimi giorni le sue condizioni saranno valutate in quel di Vinovo, insieme a quelle di Medhi Benatia che potrebbe addirittura volare verso il Marocco. Insomma la Juventus torna al gran completo in uno dei momenti più importanti della stagione.