Asamoah, la decisione del Galatasaray

La cessione di Kwadwo Asamoah al Galatasaray sembrava cosa fatta negli ultimi giorno di mercato estivo. Tutto definito tra la società turca e la Juventus prima della brusca frenata che ha praticamente fatto saltare il trasferimento dell’esterno. Adesso che però la finestra invernale incombe ci sono diverse novità che riguardano Asamoah e di riflesso anche la società di corso Galileo Ferraris.

Juventus, il Galatasaray molla Asamoah?

Stando a quanto raccolto dai colleghi di tuttomercatoweb il Galatasaray avrebbe frenato per l’arrivo a gennaio di Asamoah. Ogni discorso sarebbe dunque rinviato in estate quando il ghanese andrebbe in scadenza di contratto con la Juventus, salvo colpi di scena dietro l’angolo. La stagione attuale dell’ex Udinese sembra essere dunque destinata a terminare ancora in forza alla Vecchia Signora.

Una fortuna…

Questa notizia potrebbe rivelarsi però una fortuna per la Juventus. Vista la stagione fin qui non proprio esaltante di Alex Sandro, riuscire ad avere in rosa un’alternativa valida come Asamoah è davvero un lusso. Chissà che a furia di prestazioni convincenti, quella a San Siro su tutte, il laterale mancino non si conquisti un rinnovo…

Impostazioni privacy