EVENTI A TORINO - 120 anni di Juventus fra letteratura, società e sentimento

EVENTI A TORINO – 120 anni di Juventus fra letteratura, società e sentimento


Si terrà lunedì 6 novembre alle ore 21 presso la Biblioteca Civica Centrale di Torino l’evento “120 anni di Juventus fra letteratura, società e sentimento”.

Sarà un incontro aperto a tutti; si parlerà ovviamente di Juventus e di come questa squadra abbia influenzato nei suoi 120 anni di vita passioni ed emozioni in ogni parte del mondo. Ospiti d’eccezione saranno Moreno Torricelli, storico terzino destro che ha alzato l’ultima Champions bianconera, Darwin Pastorin e Antonio Barillà, entrambi giornalisti di fama nazionale.

Questo è il manifesto in cui potete trovare ogni informazione utile:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl