Juve, è di Barbara Bonansea il gol del mese: superati Dybala e Higuain

Juve, è di Barbara Bonansea il gol del mese: superati Dybala e Higuain


Le avventure delle Juventus Women sono sempre più nei cuori dei tifosi. Due vittorie nelle prime due giornate di campionato sono la prova che la formazione di Rita Guarino sta rodando alla grande. Una delle stelle più luccicanti è senz’altro Barbara Bonansea, attaccante con pochi eguali di grandissimo talento. Due le sue reti nella prima uscita contro l’Atalanta-Mozzanica. Ed è proprio il suo secondo gol, un coast-to-coast straordinario, ad essere stato premiato come gol del mese di settembre.

https://www.instagram.com/p/BaHZtGXBrBB/?hl=it&taken-by=barbarabonansea

Bonansea è stata scelta dai tifosi bianconeri sui social per la splendida rete che si è conclusa con uno splendido pallonetto di sinistro. L’attaccante delle ragazze bianconere ha battuto le reti dei “grandi” come Dybala (la pennellata contro il Sassuolo), Higuain (la sua rete contro il Chievo), Pjanic (la fantastica rete contro il Toro) e la punizione di Caligara nella sfida di Primavera contro il Genoa.

Christian Travaini

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl