Juventus-Olympiacos: tutto quello che c’è da scoprire sugli avversari

Non bisogna mai sottovalutare l’avversario. Lo sanno benissimo in casaJuventus dove l’Olympiacos è stato studiato nei minimi dettagli dallo staff tecnico bianconero. Attraverso il sito ufficiale inoltre il club piemontese ha svelato quelli che sono i numeri dell’attuale stagione del club ellenico prima, soffermandosi poi sui risultati ottenuti nelle precedenti annate non solo con laVecchia Signora ma anche con le altre italiane.

Olympiacos, cambio in panchina: da Hasi a Lemunis

Da una possibile vittoria contro la prima in classifica all’esonero. Questa la storia recente diHasi. La rimonta dell’AEK è costata la panchina all’oramai tecnico dei prossimi avversari dellaJuventus. Al suo posto è giuntoLemonis. Vedremo se la nuova guida cambierà qualcosa nonostante si sia insediato sulla panchina dell’Olympiacos appena da lunedì. Se non dovessero esserci modifiche allora si proseguirebbe con il 4-2-3-1. Due vecchie conoscenze del calcio italianoTachtsidis, ex Verona e Torino tra le altre eMarin, meteora allaFiorentina.

Juventus-Olympiacos, i precedenti

In sole due occasioni l’Olympiacos riuscì ad imporsi contro i bianconeri. Entrambe le volte però non fu fatale aMadama per proseguire il cammino europeo. L’ultima sconfitta risale alla fase a gironi della stagione 2014-2015 quando a battere laJuventus ci pensòKasami, centrocampista ex Palermo.
Più in generale laVecchia Signora nelle 22 gare contro squadre elleniche ha conquistato 13 vittorie e 4 pareggi.
L’Olympiacos invece su 22 gare contro squadre nostrane ha collezionato appena 6 successi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()