Buffon, Dybala e Chiellini inseriti nella lista dei candidati ad entrare nel World11

Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini e Paulo Dybala sono i giocatori della Juventus inseriti nella lista dei candidati per il World 11. La formazione “ideale” composta dai migliori giocatori del mondo in riferimento alla stagione 2016/2017.

Votati da oltre 50.000 colleghi

I tre bianconeri sono stati selezionati dal voto di oltre 50.000 calciatori aderenti alla FIFPro, la federazione che rappresenta i professionisti di oltre 70 paesi del mondo.

Il 23 ottobre la sentenza

Gli undici “titolari” della formazione composta un portiere, quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti saranno annunciati il prossimo 23 ottobre a Londra nel corso della cerimonia ufficiale in occasione della quale sarà premiato anche il vincitore del “The Best FIFA Men’s Player Award 2017”. Il riconoscimento assegnato dalla FIFA al miglior giocatore del 2016/2017 nella cui lista dei candidati sono stati inseriti per la Juventus, Gianluigi Buffon e Paulo Dybala.

In questo modo il sito ufficiale della Juventus ha voluto comunicare la notizia ai suoi tifosi. Ci uniamo anche noi all’ “in bocca al lupo” della società ai suoi ragazzi. Sarebbe un meritato riconoscimento per la stagione straordinaria che i tre, insieme a tutti i loro compagni, hanno disputato lo scorso anno.

Impostazioni privacy