Sun: “Il PSG apre le porte a due opportunità di mercato”

Nonostante sia imminente l’arrivo dell’autunno, le sirene del calciomercato del duo Marotta-Paratici rimangono sempre accese in attesa della finestra invernale. Una situazione da monitorare, in quanto potenzialmente vantaggiosa, è quella che riguarda il Paris Saint-Germain. Il PSG attualmente primo in Ligue 1, avrebbe bisogno di vendere qualche pezzo pregiato dopo gli arrivi di Neymare di Mbappéa causa del Fair Play finanziario Uefa.

PSG: ESUBERI DI LUSSO

Come citato dal Sun, i nomi in uscita potrebbero essere quelli di Angel Di Maria e Julian Draxler, due vecchi obbiettivi bianconeri, che ormai trovano pochi spazi.

Angel Di Maria reduce da un infortunio alla coscia, sembra non rientrare più nei piani di Emery ed è sempre più destinato a lasciare Parigi. Già quest’estate era stato ad un passo dal firmare con il Barcellona. Il giocatore argentino dalle 117 reti in carriera ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro e sarebbe ideale nel tridente d’attacco di Allegri.

Julian Draxler, invece, ha collezionato poco più di 100 minuti di gioco in questa stagione. Ha giocato da titolare solo la scorsa partita contro il Lione, senza però brillare. La classe del tedesco è però cristallina e già in passato è stato accostato alla Juventus, soprattutto nell’estate del 2015 quando, dopo mesi di trattative, decise all’ultimo di accasarsi con il Wolfsburg. Draxler può giocare sia come ala destra sia come trequartista, ruolo che ha effettuato per la maggior parte della sua carriera e che sarebbe molto utile ad Allegri, soprattutto come vice-Dybala.

Alla luce di queste considerazioni, possiamo aspettarci un gennaio ricco di grandi colpi di mercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()