Juventus pronta all'asta per il giovane del momento

Pellegri mania, si prospetta l’asta: anche la Juve interessata


Quest’estate è stato ad un passo dall’Inter insieme a Salcedo, poi la trattativa è saltata. Si è fatta avanti poi la Juventus, ma ancora nulla di fatto. Sul gong dell’ultimo giorno di mercato il Milan ha provato il grande colpo senza però riuscirci. Insomma il nome di Pietro Pellegri era già sul taccuino delle big del calcio italiano, ma adesso la concorrenza potrebbe arrivare anche dall’estero…

Pellegri, il ragazzo del momento

3 gol in Serie A ad appena 16 anni. Il primo a realizzare una doppietta nella massima serie a questa età. Pietro Pellegri sembra essere un predestinato. Perché il giovane ragazzo che indossa la maglia del Genoa ha realizzato il suo primo gol all’Olimpico contro la Roma, mentre un monumento del calcio italiano come Francesco Totti allacciava gli scarpini al chiodo. Perché al ragazzino non è bastata quella giornata per entrare nella storia. Pietro ha voluto esagerare. Juric lo inserisce intorno alla mezz’ora del primo tempo al posto di uno scialbo Centurion. E lui non si lascia scappare l’occasione.

Juventus, pronta l’asta

La doppietta contro la Lazio non ha fatto altro che aumentare le sue pretendenti. Adesso oltre a JuventusInterMilan secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe aggiungersi anche qualche rivale estera. Il suo agente Riso, ad esempio, è volato in questi giorni a Manchester dove seguono con attenzione la maturazione di Pellegri. Insomma a partire da gennaio si prospetta una vera e propria asta per l’attaccante classe 2001.