Juventus-Fiorentina, la probabile formazione dei Viola

Se in casaJuventus rimangono aperti ancora diversi dubbi sullaprobabile formazione, in casaViola le decisioni più importanti sembrano già essere state prese da StefanoPioli. L’ex tecnico di Inter e Lazio dovrebbe infatti presentarsi alloStadium con il consueto 4-2-3-1. Qualche dubbio permane sulla trequarti di centrocampo, dove sono diversi a contendersi una maglia da titolare.

Fiorentina, si continua col 4-2-3-1

Dopo le prime due sconfitte laViola ha ottenuto due successi consecutivi.Pioli confermerà quelli che sono gli uomini chiave di questo avvio stagione. Tra i pali agirà dunqueSportiello. Linea difensiva compostaGaspar,Pezzella,Astori eBiraghi. Sicuri di una maglia da titolare sono poiBadelj eSimeone, oltreChiesa autore di uno splendido gol nell’ultima sfida casalinga contro ilBologna.

I dubbi di Pioli

I dubbi ancora da sciogliere riguardano il reparto nevralgico: il centrocampo.Veretout è infatti in ballottaggio conSanchez, che lo scorso anno contro i bianconeri disputò forse la sua miglior gara da quando è approdato inSerie A. L’altro dubbio gravita intorno aThereau,Benassi eGil Dias. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero essere i primi due a partire dal primo minuto contro laJuventus, conDias pronto a subentrare a gara in corso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()