Dall’Inghilterra: “Juve e Barcellona sull’attaccante del Liverpool”

La Juventusviaggia a punteggio pieno in campionato. Quattro vittorie su quattro e primato in classifica condiviso con Inter e Napoli. Mentre la squadra prepara la sfida contro la Fiorentina, dall’Inghilterra arrivano nuove voci su un attaccante del Liverpool.

OCCHI PUNTATI SU MANÉ

Stando a quanto riporta il tabloid britannico Guardian, la società campione d’Italia ha messo gli occhi su Sadio Mané, esterno del Liverpool. Il giocatore al momento è squalificato per tre giornate dopo aver rifilato un calcione al portiere del Manchester City, Ederson.

Il 25enne allenato da Klopp, è un’ala pura e può giocare sia a destra che a sinistra. Insomma, perfetto per lo scacchiere di Massimiliano Allegri che al momento in quel reparto può contare su Cuadrado e Douglas Costa. Senza dimenticare la duttilità di Bernardeschi e il rientro di Pjaca. Secondo il sito inglese, però, Marotta e Paratici lo stanno visionando. Ma c’è da battere la concorrenza di Real Madrid e soprattutto Barcellona, pronta a sostituire l’infortunato Dembélé con un giocatore degno di nota.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()