Il punto sulle avversarie europee della Juve – News su Dembelé

Mercoledì la Juve scenderà in campo contro la Fiorentina nel quinto turno di campionato di Serie A. Anche le sue avversarie europee saranno però impegnate nella settimana antecedente la seconda giornata di Champions League.

OPERAZIONE PER DEMBELÉ

Il Barcellona di Valverde, reduce da 5 vittorie consecutive dopo i due ko patiti in Supercoppa di Spagna contro gli storici rivali del Real Madrid, ospiterà al Camp Nou l’Eibar. Domani alle ore 22 ci sarà il fischio d’inizio. Assente ovviamente Ousmane Dembelé che sarà costretto a circa 4 mesi di stop. Il giocatore è già volato alla volta di Helsinki, dove giovedì verrà operato dal dottor Sakari Orava.

MOMENTO NEGATIVO PER I GRECI

Il 27 settembre la Juve se la vedrà contro l’Olympiacos nel tentativo di risollevarsi dopo la sconfitta subita per mano dei catalani. I greci scenderanno in campo domani alle ore 19.30 contro l’Asteras, club capace di fermare sull’1-1 la formazione di Besnik Hasi nell’ultimo turno di campionato. Questa volta il match sarà valevole per la fase a gironi della Coppa nazionale. I biancorossi non sono ancora riusciti ad ottenere una vittoria dalla sosta per le nazionali. 2 pareggi e 1 sconfitta contro il Sporting Lisbona è il magro score racimolato nel mese di settembre.

SPORTING LISBONA SCHIACCIASASSI

I portoghesi sembrano essere invece tra le squadre più in forma del momento. 8 vittorie 1 pareggio ininfluente nei playoff di Champions, in questo inizio di stagione. Domani all’Estadio Jose Alvalade arriverà il Maritimo per il primo incontro della Coppa di Lega Portoghese.

Impostazioni privacy