FantaJ – Capitolo indisponibili: fuori Chiellini, tempi lunghi per Marchisio. E Dybala…

Juventus-Chievo si avvicina, ed è quasi ora di schierare la FantaJuve. A tal proposito, andiamo a ricapitolare quali saranno gli assenti bianconeri per la prossima partita di campionato, in programma all’Allianz Stadium domani alle 18.

INFORTUNATI

Gli infortunati in casa Juve sono 5, o meglio 4 e mezzo. Sami Khedira – in campo già contro la Norvegia – è quasi recuperato, ma Allegri lo preserverà per la trasferta di Barcellona. Ecco perché, a far coppia con Pjanic, ci sarà il neo arrivato Blaise Matuidi.

Un altro prezioso elemento che non ci sarà sicuramente contro il Chievo è Giorgio Chiellini, alle prese con il solito infortunio al polpaccio dal quale, però, proverà in extremis a recuperare in modo da esserci al Camp Nou.

Tempi più lunghi, invece, per Marchisio e Pjaca: il Principino bianconero è ancora in convalescenza e, salvo operazioni di pulizia del ginocchio, dovrebbe rientrare a disposizione a fine mese; per il croato, invece, bisognerà attendere la metà di ottobre per iniziare a vederlo correre con la palla tra i piedi.

A sorpresa, Paulo Dybala (che ieri ha fatto lavoro differenziato) può iniziare fuori: Allegri ha ammesso di avere un piccolo dubbio circa il suo impiego contro la formazione di Maran.

Dulcis in fundo, Barzagli, invece, è rientrato dopo i due giorni di riposo concessigli: molto difficile, in ogni caso, che venga impiegato dal 1′.

 

 

Impostazioni privacy