Juventus-Bologna 0-0: la Primavera si ferma sul pari nell’esordio contro i rossoblu

Ricomincia il Campionato Primavera per i bianconeri, impegnati questo pomeriggio nella sfida casalinga all’Ale&Ricky di Vinovo contro il Bologna del neo-allenatore Emanuele Troise. Alessandro Dal Canto pronto all’esordio ufficiale con i suoi ragazzi, con diverse aspettative da rispettare, dopo il passaggio di consegne con Fabio Grosso. Ha parlato Gianluca Pessotto poco prima del match, team manager della Primavera bianconera: “Finalmente si inizia, sarà un campionato molto competitivo ma è quello che ci voleva!“. A partire da questa stagione ci sarà un girone unico per il campionato di Primavera 1.

Le formazioni ufficiali

Ecco gli undici titolari di Dal Canto: Del Favero; Kameraj, Tripaldelli, Zanandrea, Toure; Vogliacco, Portanova, Di Pardo; Fagioli, Kulenovic, Olivieri.

Molti i nomi nuovi di un gruppo giovane e molto promettente. Il modulo scelto è il 4-3-1-2, con Fagioli dietro alle due punte di movimento pronte ad agire anche in fase di non possesso. A disposizione dei bianconeri una panchina abbastanza lunga: Loria, Anzolin, Delli Carri, Pereira, Capellini, Morrone, Merio, Petrelli, Campos, Galvagno, Nicolussi, Busti.

Risponde il Bologna con un 4-3-3 votato all’attacco: Ravaglia; Mantovani, Brignani, Busi, Frabotta; Valencia, Ghini, Cozzari; Okwonkwo, Djibril, Negri.

Impostazioni privacy