FantaJ – Avanti un altro: gli aggiornamenti per Juventus-Chievo

La pausa per le Nazionali si può finalmente archiviare: eccoci, siamo tornati. E’ quasi ora di Juventus-Chievo, ed è dunque momento di FantaJ. Sabato alle 18.00 all’Allianz Stadium i bianconeri proveranno a portare a casa altri 3 punti contro la squadra di Maran, è dunque il momento di monitorare la situazione in vista delle prossime fantascelte.

DUBBI E FANTADUBBI

Allegri sta preparando al meglio la partita contro i clivensi, senza però dimenticare che mercoledì ci sarà il Barcellona. Tra i primi fantadubbi di giornata c’è il nodo legato al turnover a centrocampo. Solo uno tra Khedira e Matuidi potrebbe giocare, con il secondo meno avvezzo al bonus ma pronto ad una prestazione di sostanza. Tenete d’occhio Buffon eSzczęsny(se li avete entrambi siete in buone mani) mentre giocherà sicuramente Lichtsteiner.Quest’ultimo può essere una buona idea, visto che ha tanta voglia di mettersi in luce e mantenere il posto da titolare. Da monitorare i centrali di difesa (out Chiellini ovviamente), ma Rugani può essere un’ottima scelta in ogni caso. Dal 1′ potrebbe finalmente esordire Douglas Costa, che contro il Chievo potete schierare anche in caso di non titolarità. In avanti non si toccano Dybala e Higuain.

L’AVVERSARIO

Il Chievo si sta preparando per affrontare la Vecchia Signora. Allenamento specifico ieri per Maran e i suoi: “Allenamento mattutino per i gialloblù a Veronello a tre giorni dalla sfida a Torino contro la Juventus. La seduta è iniziata con un’attivazione a secco, mentre la parte centrale dell’allenamento è stata dedicata a una serie di sviluppi su calci piazzati a favore e contro, prima della partita finale”.Valter Birsa è uno degli uomini più in forma tra i veronesi, andando in gol anche con la sua Slovenia. Sarà uno dei maggiori pericoli sabato per la Juve, che dovrà fare una partita intelligente per portare a casa la vittoria.

Seguiranno aggiornamenti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()