Lichtsteiner, il Besiktas fa sul serio

Lichtsteiner potrebbe ancora lasciare la Juventus. Nonostante la chiusura del calciomercato al 31 agosto, c’è chi in Turchia starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea di puntare proprio sul laterale svizzero. Il Besiktas ha infatti tempo fino al 7 settembre per provare a convincere l’ex Lazio e il club piemontese alla cessione sul gong. E l’esclusione dalla lista Uefa potrebbe essere decisiva per la sua partenza.

Lichtsteiner, Juve valuta la cessione

Non è affatto un segreto che Lichtsteiner potesse lasciare i bianconeri. Che lo faccia però adesso potrebbe rappresentare qualche problema per il club bianconero. La società di corso Galileo Ferraris infatti valuta quanto un’uscita di Stephan potrebbe incidere nel corso della stagione. Il terzino ha infatti già collezionato una presenza in questo avvio di stagione. Prima però dell’acquisto da parte di Madama del tedesco Benedikt Höwedes. Adesso le gerarchie sulla corsia destra sono tutte da stabilire, con De Sciglio pronto a volersi far perdonare dopo l’errore in Supercoppa contro la Lazio.

Il Besiktas fa sul serio

Come svelato dal collega di goal.com, Romeo Agresti, il club turco sarebbe intenzionato a sferrare il colpo proprio sul gong del calciomercato. La richiesta di Stephan Lichtsteiner, in scadenza nel 2018 con la Juventus, è quella di un biennale. La palla adesso passa nuovamente al Besiktas, in attesa della decisione finale che spetterà comunque al club piemontese…

Impostazioni privacy