Italia-Israele, le scelte di Ventura: ancora fuori Rugani

L’Italia è chiamata al riscatto. Dopo la pesante sconfitta contro laSpagna, gli uomini di GiampieroVentura saranno impegnati questa sera contro l’Israele. Un match alla portata degli azzurri che hanno bisogno di una vittoria per consolidare il secondo posto nel girone. A differenza della sfida di Madrid, il commissario tecnico italiano dovrà fare a meno diBonucci eSpinazzola.

Italia-Israele, la probabile formazione degli Azzurri

Si continuerà con il 4-2-4 che tanto ha fatto discutere negli ultimi giorni. AlMapei Stadium però il modulo prediletto daVentura potrà dimostrare tutto il suo valore. Tra i pali agirà il capitano dellaNazionale e dellaJuventus, GianluigiBuffon. Nonostante le numerose critiche il numero uno continuerà a presidiare la porta azzurra. In difesa spazio aConti,Barzagli,Astori eDarmian. Confermati i due medianiDe Rossi eVerratti. Stesso discorso per i quattro uomini d’attaccoInsigne,Immobile,Belotti eCandreva.

Ancora fuori Rugani

Nonostante la squalifica di LeonardoBonucci, GiampieroVentura ha sceltoAstori anziché DanieleRugani. Il difensore classe ’94 non ha ancora convinto del tutto l’ex allenatore delTorino che ha preferito l’esperienza del centrale viola rispetto al difensore bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()