Gianluca Di Marzio: "Keita Baldé, accordo raggiunto con il Monaco: niente Juve"

Gianluca Di Marzio: “Keita Baldé, accordo raggiunto con il Monaco: niente Juve”


Nonostante il forte gradimento della Juventus e la decisione di non rinnovare il contratto con la Lazio, in scadenza a giugno 2018, per approdare poi eventualmente in bianconero a parametro zero, come riportato da Gianluca Di Marzio, Keita Baldé avrebbe ormai raggiunto un accordo di massima per il trasferimento immediato al Monaco, in Francia.

ACCORDO RAGGIUNTO!

Infatti, il club francese, orfano di Mbappè appena passato al PSG, avrebbe individuato proprio nell’esterno della Lazio il suo sostituto ideale. Lotito ha raggiunto, in giornata, con il Monaco un accordo sulla base di 30 milioni di euro. L’operazione sarebbe già stata definita in tutti i dettagli. Keita Baldé avrebbe a sua volta raggiunto un’intesa per il contratto che andrà a sottoscrivere con il club monegasco. Il calciatore, addirittura, è atteso già in giornata a Montecarlo per le visite mediche.

Dunque, a meno di clamorosi colpi di scena e rilanci dell’ultimo minuto, è stata battuta la concorrenza di Juventus e Inter. Il giovane talento della Lazio è pronto per la sua nuova avventura, che non sarà in Serie A ma in Ligue 1.

eva

Luca Piedepalumbo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl