Galatasaray pronto al rilancio per Asamoah, la Juve tentenna: i dettagli

Ultimi giorni di calciomercato vissuti freneticamente dalla Juventus. Tanto lavoro per gli uomini di mercato bianconeri, non soltanto in entrata ma anche in uscita. Sulla lista dei partenti, il primo nome sarebbe quello di Kwadwo Asamoah. Nei giorni scorsi c’erano stati importanti contatti tra la Vecchia Signora e il Galatasaray per la cessione del ghanese, poi la trattativa sembrava essersi arenata. Oggi, invece, arriva la notizia di un cospicuo rilancio da parte dei turchi.

ASAMOAH VERSO LA CESSIONE

Come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, il Galatasaray presenterà nella giornata di oggi alla Juventus una nuova offerta per il calciatore classe ’88. L’intenzione del club turco è quella di aumentare la precedente offerta rifiutata dai bianconeri e vicina ai 4 milioni di euro. Infatti, ci sarà un’aggiunta di circa 2 milioni, da intendersi come bonus, rispetto alla proposta iniziale. In questo modo si arriverebbe alla cifra di 6 milioni richiesta dalla Juventus per dare l’ok alla definitiva cessione.

Nel frattempo il giocatore ha già raggiunto l’intesa col Galatasaray sulla base di un contratto quadriennale. Nonostante le riserve della Juventus, dettate soprattutto dal rifiuto dell’Atalanta di concedere Leonardo Spinazzola con un anno di anticipo, Asamoah potrebbe a breve lasciare la Vecchia Signora. Coi turchi quindi pronti a rilanciare, sperando di chiudere.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy