FOTO – Ecco il nuovo stemma della Nazionale italiana

FOTO – Ecco il nuovo stemma della Nazionale italiana


Importanti cambiamenti in corso per tutte le Nazionali italiane e le loro divise. Infatti, a breve la FIGC, in concomitanza della presentazione delle nuove divise da gioco dell’Italia, dovrebbe svelare anche il suo nuovo stemma, che verrà utilizzato nei prossimi anni. Dunque, anche per i Mondiali in Russia nel 2018. Dove l’Italia spera di esserci e riscattare la brutta figura del 2014.

IL NUOVO LOGO

eva

Stando a quanto riportato dal sito Footy Headlines, uno dei più affidabili siti-internet quando si tratta di anticipazioni sulle nuove maglie di squadre e nazionali di calcio, il nuovo logo non si allontanerebbe molto da quello in uso fino a questo momento. La forma ricorda molto quella di un classico scudetto del calcio italiano. Più tondeggiante, con le quattro stelle in alto e con i contorni dorati.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl