Condò: "Milinkovic sarebbe ideale per la Juve. Può raggiungere il livello di Pogba"

Condò: “Milinkovic sarebbe ideale per la Juve. Può raggiungere il livello di Pogba”


Milinkovic Savic è senza dubbio uno dei giocatori più importanti di questa Lazio targata Simone Inzaghi. Anche ieri il calciatore serbo si è rivelato decisivo per le sorti della Lazio. Il suo gol quasi allo scadere, vale 3 punti per i biancocelesti che tengono così il passo delle grandi. Al termine del match Paolo Condò, a Sky Calcio Show, ha speso parole di apprezzamento per il fuoriclasse 22enne.

Condò su Milinkovic

“Secondo me il ragazzo è pronto per giocare nei migliori club di tutta Europa, penso ad esempio al Real Madrid. É davvero un giocatore di caratura internazionale. Il merito della su crescita è anche di mister Simone Inzaghi che ha mostrato di saper valorizzare i suoi giocatori. Sono certo che quest’anno tutta la Lazio ruoterà intorno a lui, credo sia Sergej il giocatore più importante di questa squadra. A dimostrazione di ciò c’è l’assist col cucchiaio per Immobile: è qualcosa di sublime. Avevo detto che lui sarebbe stato l’unico acquisto ideale per il centrocampo della Juventus. Fisicamente mi ricorda Pogba, certamente non è ancora ai livelli del francese ma secondo il mio parere può raggiungerlo”.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl