Juve, il futuro è assicurato: vicinissimo l'accordo per Pellegri e Salcedo

Juve, il futuro è assicurato: vicinissimo l’accordo per Pellegri e Salcedo


IN ARRIVO PELLEGRI E SALCEDO

La Juventus è vicina dal chiudere un’operazione importantissima in ottica futura. Si tratta del trasferimento dal Genoa alla Juventus di Pellegri e Salcedo, entrambi classe 2001. L’operazione dovrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni + ulteriori 20 di bonus. Non si esclude, peraltro, l’inserimento nella trattativa di Stefano Sturaro. Il giocatore, tuttavia, gode della fiducia di Allegri e si rivelerà una pedina importante per i bianconeri quando il triplo impegno si farà sentire sulla testa e sulle gambe dei titolari. Anche Moise Kean potrebbe rientrare nella trattativa. Per il 2000 juventino il trasferimento a Genoa in prestito potrebbe portare esperienza e minutaggio, componenti fondamentali per il definitivo grande salto nel calcio che conta.

Tempo fa i due baby gioielli di Enrico Preziosi furono vicinissimi all’Inter. Poi un’improvvisa inversione di rotta di Suning, che ridimensionò la cifra destinata al mercato neroazzurro, fece saltare l’affare. Adesso i due ragazzini potrebbero presto firmare un nuovo contratto proprio con l’acerrima rivale, la Juventus. Chissà se tra qualche anno dalle parti di Appiano Gentile qualcuno si pentirà di averli mollati.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy