Allegri a Sky Sport: "Dybala non si deve accontentare. Dobbiamo migliorare in difesa"

Allegri a Sky Sport: “Dybala non si deve accontentare. Dobbiamo migliorare in difesa”


La Juventus, non senza fatica, vince a Marassi contro un Genoa brillante. Il risultato finale, 2-4, sorride ai bianconeri che si portano a punteggio pieno prima della sosta per le Nazionali. La Vecchia Signora ha mostrato grande carattere nel ribaltare il risultato dopo i due gol di svantaggio. Grande merito va sicuramente a Paulo Dybala, autore di una splendida tripletta, ma anche a mister Max Allegri, che ha trasmesso alla squadra fiducia e grinta. Ecco le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Mediaset Premium.

PARLA MAX ALLEGRI

“Abbiamo tentato di battere il record dell’anno scorso, dopo sette minuti stavamo due a zero. Dybala ha margini di miglioramento, deve fare una grande Champions. Non si deve accontentare, in questo momento non è ancora al 100%. Var? Ho preso l’abbonamento, come col Barcellona. Spero di avere più fortuna nelle prossime partite. Oggi non volevamo prendere gol, ma così non è stato. Dobbiamo migliorare in difesa, la velocità di passaggio da parte di tutti. Secondo tempo abbiamo fatto meglio. Keita? È un giocatore della Lazio. L’Inter? Lotterà per il campionato.”

eva

Luca Piedepalumbo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl