Dybala dopo il match: “Bravi a rimontare e vincere. La 10 porta fortuna…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arriva a Marassi, contro un Genoa agguerrito, la seconda vittoria in campionato della Juventus. Prova di forza dei bianconeri che riescono nell’impresa di rimontare il doppio svantaggio maturato dopo appena 7 minuti di gioco: 2-4 il risultato finale. Ora la Vecchia Signora è a bottino pieno e, con un Dybala in grande spolvero, già mette paura alle dirette concorrenti per lo scudetto. Ecco le parole della Joya, ai microfoni di Mediaset Premium, subito dopo il match.

PARLA DYBALA

“Sono molto contento, era difficile, siamo entrati un po’ molli, abbiamo preso gol subito e poi siamo stati bravi a rimontare e vincere. Prima della partita sapevamo che poteva succedere ed è successo, abbiamo fatto bene. Sono contento di quello che faccio, la dieci era una sfida dura ma sta portando fortuna, sono contento così. Una settimana alla fine del mercato? Sicuramente resto. La società non mi vende”.

Luca Piedepalumbo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook