Inzaghi attacca Keita: "Atteggiamenti non giusti, ha mancato di rispetto"

Inzaghi attacca Keita: “Atteggiamenti non giusti, ha mancato di rispetto”


La prima dell’anno è sicuramente condizionata da molti fattori. Uno di questi è il calciomercato, ancora aperto per circa 2 settimane e, dunque, è un argomento che tiene banco nelle vigilie di campionato. In casa Lazio, poi, c’è una situazione molto spinosa: quella legata al caso Keita. E proprio a questo ha fatto riferimento, tra le altre cose, Simone Inzaghi in conferenza stampa, criticando l’atteggiamento del senegalese.

“HA MANCATO DI RISPETTO”

“Keita è un giocatore su cui ho sempre puntato ad occhi chiusi. Nessun allenatore prima di me lo aveva fatto giocare così tanto. Ci avrei puntato anche per la Supercoppa, ma nell’ultima settimana ci sono stati atteggiamenti non giusti. Il certificato è una cosa sbagliatissima: si manca di rispetto alla società, ai giocatori e all’allenatore. Si può non essere contenti, ma bisogna comportarsi da uomini. È un’abitudine che deve cambiare per forza.”

ROTTURA

Le parole sono quelle di una rottura. A Inzaghi non è piaciuto l’atteggiamento di Keita e intende punirlo. D’altro canto, Lotito non intende accettare l’offerta della Juventus, ritenuta bassa (circa 15 milioni di euro). Si profilo, pertanto, un braccio di ferro molto lungo, il quale potrebbe chiudersi soltanto nelle ultime ore di mercato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl